Il Milan di Stefano Pioli è pronto a riabbracciare Matteo Gabbia. Il centrale difensivo tornerà a Milanello per fronteggiare ad una situazione del tutto disastrosa, legata principalmente agli infortuni. Il calciatore è stato richiamato dal prestito al Villareal, dove finora aveva collezionato appena 7 presenze il Liga. Gabbia è una soluzione facile e senza costi, a cui i rossoneri affiancheranno anche un altro nome per rimettere in sesto un reparto ormai sguarnito. I rientri di Malick Thiaw e di Kalulu sono ancora molto lontani, ed i rossoneri non potranno fronteggiare tre competizioni senza regalare al proprio tecnico due centrali. Gabbia sarà a Milano nelle prossime ore, a riferirlo è Tuttosport.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, nelle prossime ore Matteo Gabbia sarà a Milano
Il Milan di Stefano Pioli è pronto a riabbracciare Matteo Gabbia. Il centrale difensivo tornerà a Milanello per fronteggiare...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA