MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Chaka Traore' of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré. Queste le parole dell’esterno:
Intercettato dai microfoni di Milan TV, così il match winner della partita ha commentato questo storico traguardo della sua squadra: “Siamo contenti, tutti. Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata con i lavori che abbiamo fatto insieme al mister, creando fiducia in lui come lui ci ritiene degni di poter indossare questa maglia. Quindi siamo contenti di questa vittoria”.
Sul gol vittoria: “Io personalmente sono contento, però sono contento anche per il gruppo perché ci serviva questa vittoria appunto per fare un grande percorso che la società ci ha messo a disposizione con questo nuovo Milan Futuro”.
Sul gruppo e gli occhi della prima squadra: “Nello spogliatoio siamo tutti bene, uniti, e siamo contenti di stare tutti insieme. Siamo soprattutto focalizzati con il lavoro che tutti i giorni siamo qui per inseguire e realizzare appunto questo campionato che dobbiamo fare per essere protagonisti. Siamo il Milan Futuro, ma gli occhi della prima squadra ci guardano, quindi dobbiamo sempre fare le nostre prove sul campo e sempre dare il massimo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…