Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Milan Futuro ingrana la terza. Dopo Campobasso e Sestri Levante, al Chinetti contro la Ternana arriva la terza vittoria consecutiva in campionato: 1-0 il risultato finale, determinato dal gol segnato da Quirini nel recupero del primo tempo, e dal rigore parato da Nava a dieci minuti dal fischio finale. Un successo che arriva al termine di una prestazione solida e concreta, la squadra di Oddo ha esibito compattezza e organizzazione, dando seguito con altri tre punti a un prezioso momento di forma. Parole d'ordine: sacrificio e verticalità, che ha permesso più volte di scardinare la retroguardia degli umbri, secondi in classifica”.
news milan
Milan Futuro, terza vittoria di fila in campionato: è la prima volta!

SOLBIATE ARNO, ITALY - MARCH 29: Michele Camporese of Milan Futuro celebrates after scoring the his team's third goal during the Serie C match between Milan Futuro and Campobasso at Stadio Felice Chinetti on March 29, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ancora il comunicato del Milan
—“Per Quirini arriva il terzo gol stagionale con la nostra maglia - che veste da gennaio -, stavolta in tuffo di testa accompagnando in rete l'assist preciso di Camarda. La parata di Vannucchi su Ianesi è stata importante, ma l'intervento principe nei 90' l'ha compiuto Lapo Nava, che al 79' ha bloccato il rigore di Cicerelli. Se per Quirini è arrivato il terzo gol, per Nava questo è il terzo rigore parato in stagione. Ora l'attenzione della squadra si sposta sulla trasferta di Gubbio, in programma lunedì 21 aprile (Lunedì dell'Angelo) alle 15.00. Serve una nuova conferma, un altro passo importante verso la salvezza”. Intanto il Milan prepara un colpo da urlo in attacco...
© RIPRODUZIONE RISERVATA