Vai nel canale WhatsApp del Milanista > E' stata una partita dura, difficile, ma che i rossoneri hanno portato a casa grazie ad una prestazione caparbia. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi allenati da Mister Massimo Oddo. Era una specie di testa coda con la Ternana al secondo posto. Un Milan Futuro in zona playout riesce invece a vincere!
news milan
Milan Futuro ingrana la terza: agganciata la Lucchese al quartultimo posto!

SOLBIATE ARNO, ITALY - MARCH 29: Michele Camporese of Milan Futuro celebrates after scoring the his team's third goal during the Serie C match between Milan Futuro and Campobasso at Stadio Felice Chinetti on March 29, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Decisivi Nava e Quirini
—A decidere il match è stato Quirini servito da Camarda e bravo in tuffo a bucare Vannucchi. Tuttavia un protagonista importante della partita è stato il portiere rossonero Nava che a metà secondo tempo a parato un rigore a Cicerelli dopo grave ingenuità di Branca. Una vittoria, la terza, che permette ai giovani rossoneri di agganciare la Lucchese al quartultimo posto della classifica. Nel frattempo si pensa anche al futuro di un altro giocatore...
© RIPRODUZIONE RISERVATA