- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Finisce con una sconfitta casalinga la prima partita del mese del Milan Futuro, che cede per 1-0 alla Pianese in una sfida tra due squadre che arrivavano al calcio d'inizio con gli stessi punti in classifica. Uno scontro diretto, quindi, deciso da un gol a metà secondo tempo del numero 10 dei toscani Mastropietro, un risultato che però da solo non dice tutto del pomeriggio di Solbiate Arno. Questo perché i rossoneri hanno dovuto giocare per oltre 85' in inferiorità numerica, chiudendo addirittura in 9 contro 11 nel finale di gara. Ciò nonostante la squadra di Bonera è stata capace di produrre diverse occasioni, soprattutto nel primo tempo”.
“Da sottolineare la bella prestazione tra i pali di Lapo Nava, autore di diverse parate importanti con l'apice di un calcio di rigore parato nel finale a Odjer. Perdiamo l'occasione di dare seguito ai bei risultati ottenuti contro SPAL e Lucchese, ma con la consapevolezza che ripartendo da quanto mostrato fino alla rete del vantaggio ospite le opportunità per raddrizzare la classifica saranno diverse. A ottobre avremo altri quattro impegni, equamente distribuiti tra trasferta e casa: occasioni da sfruttare per ripartire dagli aspetti positivi e continuare la crescita del gruppo. Forza ragazzi!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA