Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro. Fatale la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Caldiero Terme nei Quarti di finale in partita secca. I veneti segnano due volte nel primo tempo e condannano i rossoneri all'eliminazione da una Coppa che aveva "ospitato" il debutto assoluto della squadra, il 10 agosto scorso con il successo per 3-0 sul Lecco. La fredda sera di Solbiate Arno (fischio d'inizio alle ore 18.00 al Chinetti) punisce oltre i propri demeriti la formazione di Bonera, colpita due volte dopo aver comandato in lungo e in largo la partita”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro
Rossoneri colpiti due volte nel primo tempo ed eliminati dalla competizione. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito
Ancora il comunicato del Milan
—“Anche nella ripresa, nonostante il doppio svantaggio, la reazione c'è stata e ha vissuto il suo momento più alto con la traversa di Longo al 54', seguita da un tap-in di testa fuori misura di Fall da pochi passi. La formazione veneta si è poi difesa bene e con ordine, lasciando l'iniziativa ai rossoneri e subendo relativamente poco. Si archivia dunque un bel capitolo che ci aveva visti raggiungere i Quarti: ora concentrazione massima sul campionato, pronto a riaccoglierci domenica con la sfida all'Entella, che segna l'inizio del girone di ritorno e l'ultimo impegno del 2024”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA