IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro

Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro - immagine 1
Rossoneri colpiti due volte nel primo tempo ed eliminati dalla competizione. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito
Lorenzo Focolari Redattore 

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro. Fatale la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Caldiero Terme nei Quarti di finale in partita secca. I veneti segnano due volte nel primo tempo e condannano i rossoneri all'eliminazione da una Coppa che aveva "ospitato" il debutto assoluto della squadra, il 10 agosto scorso con il successo per 3-0 sul Lecco. La fredda sera di Solbiate Arno (fischio d'inizio alle ore 18.00 al Chinetti) punisce oltre i propri demeriti la formazione di Bonera, colpita due volte dopo aver comandato in lungo e in largo la partita”.

Ancora il comunicato del Milan

—  

“Anche nella ripresa, nonostante il doppio svantaggio, la reazione c'è stata e ha vissuto il suo momento più alto con la traversa di Longo al 54', seguita da un tap-in di testa fuori misura di Fall da pochi passi. La formazione veneta si è poi difesa bene e con ordine, lasciando l'iniziativa ai rossoneri e subendo relativamente poco. Si archivia dunque un bel capitolo che ci aveva visti raggiungere i Quarti: ora concentrazione massima sul campionato, pronto a riaccoglierci domenica con la sfida all'Entella, che segna l'inizio del girone di ritorno e l'ultimo impegno del 2024”.