- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di calcio è fermo per la sosta Nazionali e perciò le varie società stanno stilando i primi bilanci di questa stagione. In casa Milansi valutano soprattutto i nuovi arrivati, per comprendere se hanno inciso come ci si aspettava e soprattutto se possono continuare a vestire la maglia rossonera.
Tra i giocatori maggiormente analizzati c’è Luka Jovic, il quale si giocherà buona parte del suo futuro nei prossimi mesi. L’attaccante non ha lasciato il segno come sperato, ma ha ancora a disposizione molte settimane per convincere la dirigenza a trattenerlo.
Il serbo ha buone possibilità di essere confermato, tuttavia il Milan si è messo alla ricerca di altri attaccanti. In particolare il club rossonero è chiamato a trovare un sostituto di Giroud, data la sua probabile partenza in estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA