- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione.
Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. Decisamente troppo poco per quella che doveva essere la stagione del cambio.
Nonostante le dichiarazioni di facciata e il supporto da parte della società, in realtà il futuro di Paulo Fonseca è appeso ad un filo.
Il tecnico portoghese è finito sotto esame e decisive saranno le partite contro il Venezia e contro l’Inter per capire quale sarà il suo futuro.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbero quattro i profili di allenatori monitorati dalla dirigenza meneghina in caso di divorzio anticipato. Il Milan guarderebbe con attenzione Allegri, Sarri, Xavi e Conceicao, anche se i tifosi milanisti vorrebbero soltanto il ritorno dell’ex Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA