IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Futuro: Francesco Camarda è il primo tassello, ma servirà tempo

Milan Futuro: Francesco Camarda è il primo tassello, ma servirà tempo - immagine 1
Francesco Camarda è senza alcun dubbio uno dei talenti più interessanti della Primavera del Milan, ma anche del palcoscenico italiano
Stefania Palminteri Redattore 

Francesco Camarda è senza alcun dubbio uno dei talenti più interessanti della Primavera del Milan, ma anche del palcoscenico italiano. In questa stagione, il ragazzo, è sceso in campo in 29 occasioni, dove ha siglato 7 gol e 2 assist. In Youth League, invece, ha totalizzato 8 presenze con 3 reti e 2 assist. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Milan Futuro, Ibrahimovic e mister Bonera hanno parlato anche dell'attaccante.

"Se lo toccano entro in campo io e lo difendo. Scherzi a parte: deve fare passo passo, non fare un passo avanti e tra indietro. Sarà molto importante. Non sarà facile. Farà fatica all'inizio per capire il livello. Ma noi saremo qui per proteggerlo. Vogliamo farlo crescere, passo per passo. Ha grande talento, ci crediamo tanto. Dobbiamo farlo arrivare in prima squadra". Queste invece le parole di Bonera: "Responsabilità condivisa con tutti. Il suo nome fa 'rumore'. Ma devo fare crescere lui e anche gli altri. Io sono tranquillo, devo fare crescere i ragazzi, poi Camarda fa più rumore degli altri. Deve fare ancora della strada, ma siamo qui per supportarlo".