- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Ismael Bennacer of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di calcio è appena finito e in casa Milansi iniziano già a programmare le mosse da effettuare durante il mercato estivo. La società nei prossimi giorni incontrerà gli agenti di Maignan e Theo Hernandez, per cercare di ridurre le distanze economiche in ottica rinnovo.
Subito dopo sarà il turno di Ismael Bennacer, considerato un elemento fondamentale nello spogliatoio soprattutto dopo gli addii di Giroud e Kjaer. Per il centrocampista il Diavolo è pronto ad ascoltare eventuali offerte senza però esagerare, perché c’è molta riconoscenza per un giocatore che ha dato tanto alla squadra.
Il giocatore è molto vicino alla cultura araba e non è da escludere una possibile voglia di testare le ambizioni della lega Saudita. L’idea sembra essere quella di trasferirsi soltanto dall’estate del 2025 o del 2026. Per il momento dunque il giocatore continua a vedersi in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA