Il campionato di calcio è appena finito e in casa Milansi iniziano già a programmare le mosse da effettuare durante il mercato estivo. La società nei prossimi giorni incontrerà gli agenti di Maignan e Theo Hernandez, per cercare di ridurre le distanze economiche in ottica rinnovo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, quale futuro per Bennacer? La volontà del giocatore è chiara
Il Milan sta cercando di capire come comportarsi in questo mercato estivo, tra giocatori da acquistare e altri da confermare
Subito dopo sarà il turno di Ismael Bennacer, considerato un elemento fondamentale nello spogliatoio soprattutto dopo gli addii di Giroud e Kjaer. Per il centrocampista il Diavolo è pronto ad ascoltare eventuali offerte senza però esagerare, perché c’è molta riconoscenza per un giocatore che ha dato tanto alla squadra.
Il giocatore è molto vicino alla cultura araba e non è da escludere una possibile voglia di testare le ambizioni della lega Saudita. L’idea sembra essere quella di trasferirsi soltanto dall’estate del 2025 o del 2026. Per il momento dunque il giocatore continua a vedersi in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA