- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Theo Hernandez speaks with Sandro Tonali, Olivier Giroud and Ismael Bennacer of AC Milan during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Milansta approfittando della sosta della Serie A per ricaricare le batterie, in vista del girone di ritorno. La società ha concesso ai rossoneri due settimane di pausa, per ritrovarsi poi al centro sportivo di Milanello i primi di dicembre. La squadra di Pioli partirà alla volta di Dubai dall’11 al 20 dicembre per svolgere un mini ritiro e per affrontare alcune amichevoli internazionali. Nel frattempo la società sta lavorando anche sul mercato, sia in entrata che in uscita.
In queste settimane il Club rossonero ha ufficializzato il rinnovo del tecnico meneghino e nei prossimi giorni confida di chiuderne altri altrettanto importanti. Ad oggi appare molto complicata la questione legata al rinnovo di Rafael Leao, mentre più semplice sembra essere quella riguardante Ismael Bennacer. A confermarlo è stato proprio Paolo Maldini, presente ai Globe Soccer Awards 2022. Ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Per il rinnovo di Bennacer avremo la possibilità di parlare con lui e i suoi agenti proprio in questi giorni”.
La volontà della dirigenza è di trovare un accordo con l’algerino, facendogli firmare un contratto fino al 2027 sulla base di 4 milioni più bonus a stagione. Durante l’incontro con l’agente Moussa Sissoko, le due parti avranno modo di discutere anche del futuro di Yacine Adli. Finora il centrocampista ha trovato pochissimo spazio nella formazione titolare e la società starebbe pensando di cederlo in prestito fino al termine della stagione. Il giocatore potrebbe restare in Serie A oppure potrebbe andare in Bundesliga o in Ligue 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA