Nonostante il calciomercato sia chiuso, il Milaninizia a monitorare le prime occasioni di mercato. La dirigenza meneghina è sempre alla ricerca di giocatori che possano essere utili alla causa, apportando qualità e scelta al tecnico emiliano. Uno dei reparti da puntellare è quello della corsia di sinistra dove manca un vice Theo Hernandez. Il club è comunque soddisfatto del giovane Davide Bertesaghi, esordio a 17 anni in Serie A, ma occorrerà trovare anche un profilo di maggiore esperienza. Uno dei profili attenzionati dalla dirigenza rossonera è Juan Miranda del Betis Siviglia. Il terzino andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno - e l'obiettivo del Milan è quello di raggiungere al più presto una bozza di massima per un suo possibile trasferimento a parametro zero.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, spunta un’occasione per giugno: Juan Miranda del Betis
Nonostante il calciomercato sia chiuso, il Milan inizia a monitorare le prime occasioni di mercato. La dirigenza meneghina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA