Ieri sera come un fulmine a ciel sereno è uscita fuori la notizia dell'esonero di Ricky Massara e di Paolo Maldini. I due dirigenti dopo aver riportato il Milan nel calcio che conta vengono allontanati dalla gestione del club. La gestione del mercato passerà direttamente nella mani di Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero che, nel novembre 2022, ha preso il posto in società di Ivan Gazidis. Il giovane direttore è stato decisivo nella delicata trattativa che ha portato al rinnovo di Rafael Leão.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan: rivoluzione in corso, il mercato ora è nelle mani di Furlani
Ieri sera come un fulmine a ciel sereno è uscita fuori la notizia dell'esonero di Ricky Massara e di Paolo Maldini...
Una figura che subirà un 'upgrade' è quella di Geoffrey Moncada, attuale responsabile dell'area scout del club meneghino. L'ex Monaco sarà il primo ispiratore delle strategie sugli obiettivi da inseguire.
Infine, spazio a 'Mr. Moneyball'. Cardinale, infatti, crede nell'utilizzo dei dati per individuare i giocatori adatti da prendere sul mercato. E Billy Beane, guru del player trading, è uno dei pilastri a cui il club rossonero si appoggerà sempre di più nelle scelte di mercato. Potrà sbarcare anche Luke Bornn, uomo della Zelus Analytics. Detto questo, grandissima attenzione. Il terremoto non è finito! Leao, Theo Hernandez, CDK: ecco cosa sappiamo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA