Continua il casting d'attacco per il Milan di Paulo Fonseca, sempre alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa, con l'obiettivo di non far rimpiangere la partenza di Olivier Giroud. I rossoneri seguono con attenzione gli sviluppi sul futuro di Alvaro Morata che avrebbe chiesto tempo fino al termine di EURO2024, ma nel frattempo le valutazioni vanno avanti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, casting d’attacco: Fullkrug è l’ultimo nome in chiave rossonera
Continua il casting d'attacco per il Milan di Paulo Fonseca, sempre alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa, con l'obiettivo...
Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato del Milan.
"Da lunedì ogni momento sarà buono per chiudere per Alvaro Morata. gli è stato offerto un quadriennale con opzione per il quinto, dopo la partita vedremo quale sarà la risposta, Morata sembra convinto. La novità è che il Milan vuole fare un altro attaccante, e le indicazioni di Fonseca portano a provarci con Tammy Abraham, nella trattativa si voleva inserire Jovic ma la Roma non sembra entusiasta".
"Fullkrug, l'attaccante della nazionale tedesca, starebbe pensando di lasciare il Dortmund, perché con l'arrivo di Guirassy non avrebbe più lo spazio di prima. Il Milan ci starebbe pensando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA