- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Archiviata la disfatta di Champions League contro il Borussia Dortmund, il Milan è pronto a scendere in campo contro il Frosinone. La sfida tra le due compagini andrà in scena domani sera a San Siro alle ore 20:45, nel match valevole per la 14a giornata di Serie A.
La lista degli indisponibili è lunghissima ed anche i recuperi dei big tardano ad arrivare. Non ci sarà Kjaer, Rafael Leao e tanto meno Noah Okafor.
In difesa toccherà al classe 2005 Jan-Carlo Simic fare coppia con Tomori. Non può che essere altrimenti, visto che sono i due unici centrali a disposizione in rosa. A centrocampo ancora qualche dubbio, ma si dovrebbe andare con il trio Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno o meno novità. In attacco, come in difesa, impossibile scegliere: a destra c'è Chukwueze, al centro ancora Jovic visto la squalifica di Giroud, e a sinistra Pulisic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA