news milan

Milan: per il centrocampo non solo Frendrup, si valuta Reda Belahyane

Stefania Palminteri Redattore 
Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister...

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Ad oggi i titolarissimi del centrocampo meneghino sono Reijnders e Fofana, ma la panchina in caso di assenza di uno dei due fa fatica a rimpiazzarli correttamente.

Uno dei sogni di mercato del diavolo è Frendrup, centrocampista rivelazione del Genoa. Secondo La Gazzetta dello Sport, però i meneghini avrebbero messo nel mirino un altro prospetto della nostra Serie A. Si tratta del calciatore dell'Hellas Verona Reda Belahyane, regista classe 2004 che sta convincendo tutti gli appassionati.

Tutto dipenderà ovviamente dal recupero di Ismael Bennacer che ha saltato la prima parte di stagione a causa di un infortunio (Polpaccio destro) e che non tornerà in campo prima del 2025.