IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan si scopre fragile dietro: gli errori di Pavlovic e Maignan

Il Milan si scopre fragile dietro: gli errori di Pavlovic e Maignan - immagine 1
Il Milan ha perso 2-0 contro il Napoli a San Siro, nel match della 10a giornata di Serie A. Ancora una volta i rossoneri hanno subito gol
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milan ha perso 2-0 contro il Napoli a San Siro, nel match della 10a giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte si è imposta in casa dei rossoneri grazie ai gol di Lukaku e Kvaratskhelia, allungando momentaneamente in vetta.

La squadra di Fonseca ha confermato un trend negativo: per l'ennesima volta ci sono stati 2 gol subiti. Dopo 9 partite, sono 11 le reti incassate dal Diavolo: troppe per una squadra che ha intenzione di lottare per lo Scudetto. Si sperava che Fonseca potesse porre rimedio a questo difetto, ma al momento non è cambiato molto rispetto alla gestione di Pioli.

La difesa rossonera insomma si è dimostrata fragile. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, a contribuire a questa fragilità sono stati due giocatori che avrebbero dovuto dare solidità: Mike Maignan e Strahinja Pavlovic. La Rosea ha sottolineato "l'incertezza" del portiere, che ha responsabilità sui due gol, e ha definito il difensore "strapazzato", in particolare da Lukaku.