IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fonseca con le spalle al muro: serve subito un cambio di rotta

Milan, Fonseca con le spalle al muro: serve subito un cambio di rotta - immagine 1
Mister Fonseca si trova già con le spalle al muro dopo appena due giornate. Per questo vuole un cambio da parte del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera il Milanscenderà in campo contro la Lazio per la terza giornata di campionato. Quella contro i biancocelesti allo stadio Olimpico rappresenta un crocevia per il Milan di mister Fonseca.

Finora infatti i rossoneri hanno portato a casa un solo punto nelle prime due giornate di Serie A. Oltre ai risultati a preoccupare è il gioco espresso dai Diavoli, apparsi confusi e senza equilibrio.

Fonseca sa che deve arrivare una svolta immediata già a partire da questa sera. Servirà un atteggiamento diverso dai suoi uomini, come confermato ieri in conferenza stampa: "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso. Eravamo un po’ tristi dopo Parma ma abbiamo reagito, non mi piace piangere, non mi piace cercare scuse, io sono qui per trovare soluzioni".

Il Milan deve cercare di riscattarsi perché si trova già spalle al muro. Negli scorsi giorni Cardinale è stato a Milanello per confermare la sua fiducia a Fonseca, ma naturalmente ora si aspetta un cambio di rotta. Il rischio è di ritrovarsi un’atmosfera ancora più pesante.