- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Youssouf Fofana of AC Milan acknowledges the fans as he is unveiled to the fans at half time following his transfer to AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La pausa per le nazionali sta volgendo al termine e si avvicina il ritorno in campo per il Milan. I rossoneri sabato alle 20:45 a San Siro ospiteranno il Venezia, nel match valido per la quarta giornata di Serie A. Dopo i due punti in tre partite, non ci sarà più spazio per sbagliare.
Per questo Paulo Fonseca si affiderà ad alcune certezze e una di queste è Youssouf Fofana. Il francese è arrivato dopo una lunga telenovela di mercato e, dopo questa pausa in cui è stato impegnato con la nazionale, deve prendersi il centrocampo.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti titola: "Fofana il gigante. I muscoli del francese per difendere il Milan e sarà anche regista". La Rosea aggiunge nel sottotitolo: "Youssouf è stato il più corteggiato sul mercato. Per Fonseca è fondamentale. Senza Bennacer, toccherà a lui proteggere e impostare". All'ex Monaco quindi è affidato il compito di fare da diga davanti alla difesa e dare l'equilibrio che finora non si è visto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA