- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Luka Jovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paulo Fonseca è chiamato a risolvere vari problemi nel suo Milan, reduce finora da una sconfitta e due pareggi in campionato.
L’allenatore portoghese è sulla graticola e sa che le prossime sfide saranno decisive per decretare il suo futuro. In particolare sotto la lente d’ingrandimento ci saranno i big match contro Liverpool e Inter.
Tra le sfide del tecnico portoghese c’è anche quella di recuperare fisicamente e mentalmente Luka Jovic. L’attaccante serbo è rimasto per tutta l’estate in bilico, vicino in più riprese alla cessione.
Alla fine il centravanti non è stato inserito nella lista Champions ed è finito terzo nelle gerarchie del club, dietro a Morata e Abraham.
Tuttavia Fonseca è convinto che il giocatore possa dare un contributo importante a partita in corso, come già fatto lo scorso anno. Da subentrato infatti segnò nove volte, regalando punti importanti alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA