IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fonseca ha una sfida: vuole recuperare questo giocatore!

Milan, Fonseca ha una sfida: vuole recuperare questo giocatore! - immagine 1
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha una sfida ben chiara in testa: vuole recuperare questo giocatore considerato importante
Giulia Benedetti Redattore 

Paulo Fonseca è chiamato a risolvere vari problemi nel suo Milan, reduce finora da una sconfitta e due pareggi in campionato.

L’allenatore portoghese è sulla graticola e sa che le prossime sfide saranno decisive per decretare il suo futuro. In particolare sotto la lente d’ingrandimento ci saranno i big match contro Liverpool e Inter.

Tra le sfide del tecnico portoghese c’è anche quella di recuperare fisicamente e mentalmente Luka Jovic. L’attaccante serbo è rimasto per tutta l’estate in bilico, vicino in più riprese alla cessione.

Alla fine il centravanti non è stato inserito nella lista Champions ed è finito terzo nelle gerarchie del club, dietro a Morata e Abraham.

Tuttavia Fonseca è convinto che il giocatore possa dare un contributo importante a partita in corso, come già fatto lo scorso anno. Da subentrato infatti segnò nove volte, regalando punti importanti alla squadra.