- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Francesco Camarda after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano pochissime ore al fischio d’inizio di Milan-Genoa, partita valida per la 16esima giornata di campionato. La sfida si svolgerà sul prato di San Siro, dove andrà in scena anche la festa per i 125 anni di storia del club rossonero.
Come emerso ormai da molti giorni l’allenatore Paulo Fonseca ha voluto pungere alcuni elementi del gruppo. Il tecnico portoghese ha deciso infatti di far sedere in panchina giocatori dal calibro di Theo Hernandez e Davide Calabria.
Per questo motivo il mister rossonero si è ritrovato a decidere chi indicare come capitano. La scelta è finita su Rafa Leao, che avrà il pesante incarico di indossare la fascia. Si tratta di una responsabilità importante per il portoghese, reduce da un mese e mezzo di prestazioni di altissimo livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA