Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società non è soddisfatta dell'operato del portoghese e dunque starebbe valutando diversi profili da poter chiamare in corsa. Ad oggi il futuro del tecnico è appeso ad un filo e moltissimo dipenderà dal derby di Milano, in programma domenica sera alle ore 20:45.
news milan
Milan, sono quattro le soluzioni per il post Fonseca: ecco i nomi…
Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società...
Secondo Gianluca Di Marzio, i candidati per il post Fonseca sarebbero quattro: due italiani e due stranieri. Tra i profili Nazionali troviamo Massimiliano Allegri, vecchia conoscenza rossonera e Maurizio Sarri. Le piste estere, invece, portano a Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund e Tuchel che avrebbe aperto ai colloqui. E' ancora presto per capire come andranno a finire le cose, ma Fonseca ad oggi dovrà dare uno sprint al Milan se non vorrà incorrere in un esonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA