FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di oggi sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata di campionato.
Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. Questo impone ai rossoneri di pensare già alla prossima gara di campionato.
Martedì sera i Diavoli saranno impegnati a San Siro per il big match contro il Napoli. Mister Fonseca si ritrova dunque a pensare come mandare in campo la sua squadra.
Il tecnico portoghese dovrà infatti fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, che dovevano scontare la squalifica contro il Bologna.
In difesa il favorito resta Terracciano, ma non è da escludere che Emerson Royal possa giocare a sinistra con Calabria a destra. Invece a centrocampo Loftus-Cheek è favorito su Musah per giocare in coppia con Fofana.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…