- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’inizio di stagione di Tomorinon è stato dei migliori e forse il punto più basso è stato raggiunto contro la Fiorentina nell’ultima sfida di campionato.
Il difensore rossonero è stato protagonista in negativo del match, avendo realizzato i due errori che hanno portato alla vittoria dei viola.
Per questo motivo mister Fonseca sta pensando di sostituirlo con Pavlovic durante la prossima sfida contro l’Udinese. Il serbo avrà così l’occasione di rilanciarsi dopo aver perso terreno nelle ultime settimane.
Un altro cambio riguarda la zona offensiva, con Chukwueze pronto a prendere il posto di Pulisic. Lo statunitense è l’uomo del momento in casa Milan, ma deve riposarsi in vista della decisiva sfida di Champions contro il Bruges.
L’allenatore portoghese ridisegna così il proprio Milan, alla ricerca di equilibrio in fase di non possesso. Con l’ingresso di Pavlovic in difesa la speranza è di concedere meno agli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA