MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Tammy Abraham of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Christian Pulisic during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera al Meazza andrà in scena l’attesissimo derby di Milano. Il Milan sa di dover vincere necessariamente la sfida, venendo da ben sei sconfitte consecutive nelle stracittadine.
Per questo motivo mister Fonseca sembra intenzionato a cambiare formazione e fare delle scelte da tutto per tutto. Il tecnico ha infatti deciso di affrontare l’Inter invece che rintanarsi nella propria metà del campo.
L’allenatore ha messo in piedi una formazione a trazione offensiva. È possibile vedere in campo un 4-4-2 con l’affiancamento dei due attaccanti, Morata e Abraham.
In realtà se così fosse si tratterebbe più di un 4-2-4, dal momento che sugli esterni ci sono Leao e Pulisic che sono estremamente offensivi. Per non parlare di Theo e Emerson, molto più dediti a offendere.
A farne le spese sono Loftus-Cheek e il nuovo arrivato Pavlovic, che lascerà il posto alla vecchia coppia di difesa composta da Tomori e Gabbia.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…