IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fonseca avrebbe due richieste per il club: ecco quali

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, dà indicazioni ai suoi giocatori
Paulo Fonseca potrebbe diventare presto il nuovo allenatore del Milan: ecco quali sono le due richieste che farebbe al club
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milan è vicino al prendere il nuovo allenatore per la prossima stagione. La società meneghina sembra intenzionata a puntare su Paulo Fonseca, che in queste ore sta valutando con attenzione dove continuare la sua carriera. Proprio di questo ha parlato Manuele Baiocchini, intervenuto a Sky Sport.

Su Fonseca: Corteggiamento del Marsiglia nato prima del Milan, il Lille gli ha proposto il rinnovo ma lui ha preso tempo. Oggi incontra il Marsiglia, che gli proporrà un contratto più ricco di quello che prenderebbe in rossonero, ma lui non ne fa una questione economica ma di progetto”.

Sul progetto del Milan: “Ha capito che il progetto al Milan è buono e ambizioso, che ci sono buone basi per un buon lavoro. Vuole tornare a vivere in Italia, gli piace l’idea di venire a vivere a Milano. Per questo prenderà tempo o dirà no al Marsiglia per aspettare il momento giusto della firma con il Milan che nel frattempo sta trattando la risoluzione con gli agenti di Pioli. A Fonseca piace questo Milan, come è strutturata la squadra, potrebbe fare due richieste al club: un terzino destro e un attaccante”.