Il Milansta lavorando per portare a termine alcuni rinnovi considerati fondamentali per la squadra. In particolar modo il club rossonero vorrebbe trattenere a lungo Mike Maignan e Theo Hernandez.
news milan
Milan, questa la folle richiesta di Theo Hernandez: società spiazzata!
Per il rinnovo del portiere si registrano dei notevoli passi in avanti. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026, ma sembra intenzionato a voler rimanere in rossonero.
Se per il portiere la situazione sembra vicina alla fumata bianca, lo stesso non si può dire per il terzino. Anche Theo Hernandez ha il contratto in scadenza nel 2026, ma ha aperto alla possibilità di prolungare il contratto di due o tre anni.
Tuttavia il terzino francese ha fatto una richiesta specifica al Milan, ossia quella di guadagnare 8 milioni di euro a stagione più due di bonus. Per il momento il Diavolo sembra orientato a mettere sul piatto al massimo 6 milioni più bonus. I prossimi mesi saranno decisivi per comprendere lo sviluppo della trattativa. Ma non è ancora tutto, anzi. Bomba Milan, ora si parla di uno scambio folle: "Leao per..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA