news milan

Milan, dalla Francia sicuri: Fofana si allena da solo perché aspetta il Diavolo

Giulia Benedetti Redattore 
Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione su Youssouf Fofana, giocatore monitorato dal Milan. Scopriamo di cosa si tratta

Il Milancontinua a lavorare sul mercato alla ricerca dei giusti profili da inserire nella rosa meneghina prima della chiusura della sessione estiva.

La dirigenza meneghina si è messa alla ricerca di quei profili che possono aiutare gli uomini di Fonseca ad affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi.

Tra i giocatori monitorati dal Diavolo c’è da settimane Youssouf Fofana. Secondo quanto riferito dall’Equipe, dopo aver saltato il trofeo Gamper contro il Barcellona il giocatore sta continuando ad allenarsi separatamente dal resto del gruppo.

Fofana è infatti in attesa di conoscere il suo futuro, anche se il suo desiderio da tempo è di vestire la maglia del Milan. Nel frattempo i rossoneri continuano a dialogare con il Monaco per trovare un accordo che però ad oggi non c'è.

Il DS del Monaco ha commentato così la situazione: "Se non ha intenzione di rimanere non ha senso faccia parte della preparazione. Si tratta di ottenere il trasferimento giusto, il processo non è così facile come sperato. Continuiamo, sempre con un approccio rispettoso”.