Stefano Pioli è pronto a recuperare un altro tassello per la prossima trasferta di campionato, ovvero quella di Udine contro i bianconeri di Cioffi. Il tecnico emiliano è in procinto di accogliere nuovamente Alessandro Florenzi, fuori per un problema muscolare nel corso della sfida contro l'Empoli che i rossoneri hanno vinto per 3-0. Come già previsto fin dall'inizio e come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Florenzi dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli già per sabato, quando alle 20.45 il Milan sfiderà l'Udinese al Bluenergy Stadium.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Florenzi pronto a tornare contro l’Udinese: le ultime
Stefano Pioli è pronto a recuperare un altro tassello per la prossima trasferta di campionato, ovvero quella di Udine...
Il terzino rossonero è alla terza stagione a Milano dove ha collezionato 47 presenze e vinto uno storico Scudetto. L'ex giallorosso è pronto a tornare a disposizione del gruppo per dare silenziosamente il proprio contributo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA