01:51 min

news milan

Milan-Fiorentina: Fuori Leao? Spetterà a Pulisic di caricarsi la squadra

Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match valevole...

Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match valevole per la 13a giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a tornare alla vittoria in campionato, dopo gli stop contro Udinese e Lecce. Stefano Pioli dovrà fare a meno di Rafael Leao, uscito dolorante dal match contro il Lecce.

Il portoghese non ci sarà con la viola e molto probabilmente sarà costretto a dare forfait anche contro il Dortmund. Per questo motivo sarà Christian Pulisic che dovrà trascinare la squadra. L'avvio di stagione dell'americano è stato ottimo: ha segnato gli stessi gol di Leao, quattro, e proverà a staccare il compagno nelle prossime settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.