- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Luka Jovic of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà tra le mura amiche la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match valevole per la 13a giornata del campionato di Serie A. Sarà una sfida importantissima per i diavoli, che vorranno lasciarsi alle spalle un momento non proprio entusiasmante, segnato dalle disfatte contro l'Udinese ed il Lecce.
Il tecnico emiliano, per la sfida contro i viola, dovrà fronteggiare alle varie assenze: con Giroud squalificato e Leao infortunato, tutto il peso dell'attacco sarà nelle mani di Luka Jovic. Accanto al serbo agiranno Samuel Chukwueze a destra, e Pulisic a sinistra. A centrocampo il Milan ritrova Loftus-Cheek, che probabilmente partirà dalla panchina. Musah e Krunic a comporre la mediana mentre Tijjani Reijnders giocherà nel ruolo di trequartista box-to-box. In difesa ci sarà la linea canonica con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez davanti a Mike Maignan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA