- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milanscenderà in campo contro la Fiorentina, per la tredicesima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria in campionato, dopo i molti pareggi e sconfitte. Non c’è più nessun dubbio sulla formazione meneghina che scenderà in campo domani a San Siro. In casa Milan infatti vi era un ballottaggio a centrocampo, che però è stato sciolto da Sky Sport.
Il ballottaggio tra Krunic e Musah è infatti stato vinto da quest’ultimo. Sarà l’americano ad agire sulla mediana al fianco di Reijnders e Pobega. Almeno inizialmente dunque il bosniaco si siederà in panchina, pronto a dare una mano a partita in corso. Questa scelta è stata condizionata inevitabilmente dal prossimo impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA