E' terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Fiorentina. Andiamo a vedere le decisione più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.
news milan
MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Fiorentina
La moviola del match tra Milan e Fiorentina
—Minuto 44 - Amrabat perde un pallone sanguinoso nella propria metà campo, il Milan riparte 3-2, ma alla fine Sandro Tonali si fa respingere il tiro in calcio d'angolo. Il giocatore della viola protesta però per un fallo che secondo lui avrebbe subito ad inizio azione. I replay mostrano come l'arbitro abbia fatto bene a far proseguire l'azione.
Minuto 60 - Ikonè cade in area di rigore dopo contatto con Tomori. La Fiorentina protesta chiedendo calcio di rigore. Rigore che il direttore di gara non concede. Le immagini in diretta danno l'impressione che Fik intervenga sul pallone. I replay lo confermano. Il VAR interviene per un chack confermando la decisione dell'arbitro. Non c'è rigore.
Minuto 90 - Il Milan segna il gol vittoria. Il VAR interviene per un chack tra le proteste di tutti i giocatori della Fiorentina che si lamentano per un fallo su Terracciano. L'arbitro conferma: è gol!
© RIPRODUZIONE RISERVATA