- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - MAY 11: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar runs with the ball whilst under pressure from Lucas Paqueta of West Ham United during the UEFA Europa Conference League semi-final first leg match between West Ham United and AZ Alkmaar at London Stadium on May 11, 2023 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Dopo l’addio di Sandro Tonali, il Milansi è messo al lavoro per trovare dei giusti rinforzi per il centrocampo rossonero. Dopo l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, i Diavoli sono vicini a chiudere per Christian Pulisic. Tuttavia i meneghini non si fermano qui, avendo individuato in Tijjani Reijnders un altro profilo ideale per rafforzare quel reparto del campo.
Le geometrie e la testa dell’olandese potrebbero rivelarsi molto utili durante la stagione, soprattutto per sopperire all’assenza di Bennacer. L’algerino resterà infatti ai box per molti mesi e rischia addirittura di non tornare in campo prima del nuovo anno. Mister Pioli non potrà contare su di lui per metà stagione e perciò un altro rinforzo a centrocampo appare necessario.
Il Milan è rimasto stregato da Reijnders e vorrebbe portarlo a Milanello il prima possibile. Tuttavia l’offerta di 21 milioni di euro presentata dal Milan non ha soddisfatto l’AZ Alkmaar, che si dimostra un osso duro. Il club olandese chiede infatti 25 milioni e non è disposto a scendere a compromessi. Nel frattempo però Furlani sta lavorando per colmare la distanza tra domanda e offerta con qualche bonus più alto. Intanto il giocatore ieri non ha preso parte all’amichevole contro lo Shakhtar, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Ma c'è di più. Moncada spiazza tutti con un nome completamente nuovo: "Ecco chi vuole comprare ora!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA