Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Verso Milan-Feyenoord, Pulisic non al meglio: parte dalla panchina

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Christian Pulisic of AC Milan looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Feyenoord, in programma oggi alle 18:45 a San Siro e valida per il ritorno dei playoff di Champions League.
I rossoneri hanno già perso la gara d’andata per 1-0. Perciò i Diavoli sono consapevoli di doversi impegnare al massimo per cercare di ribaltare la situazione e approdare agli ottavi di finale.
In casa del Milan c’è Christian Pulisic che partirà dalla panchina. Lo statunitense infatti non è al meglio fisicamente e per questo motivo Sergio Conceicao ha deciso di non schierarlo dal primo minuto. Vediamo di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Felix, Gimenez, Leao.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Hartman; Moder, Hwang, Timber; Hadj Moussa, Ueda, Paixao. Intanto ecco di seguito i risultati del weekend del Settore Giovanile del Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA