- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Si è appena giocato il match tra Milan e Feyenoord, partita valida per gli spareggi di Champions League. Il risultato finale è stato di 1-1 e complice l'1-0 degli olandesi all'andata sono proprio loro a staccare il pass per gli ottavi di finale.
Parte fortissimo il Milan che doveva rimontare il gol dell'andata e dopo 1' va in vantaggio. Filtrante di Reijnders, Thiaw di testa rimette in mezzo il pallone e l'ex della partita Gimenez di testa fa 1-0 (1-1 tra andata e ritorno). Un inizio straripante del diavolo che continua a spingere sull'acceleratore anche dopo il gol. Al 19' è lo stesso Gimenez a mandare in porta Joao Felix con un pallone al bacio. Il portoghese stoppa e di mancino calcia di poco alto. Ancora Milan al 23': questa volta è Theo Hernandez a tirare e a colpire il palo esterno dopo botta da fuori area di Reijnders e successiva respinta di Wellenreuther. Poco prima del riposo ancora occasione diavolo con Leao che però viene fermato prima dal portiere ospite e poi dalla difesa olandese.
Pronti, via e cambia subito il match. Theo già ammonito viene espulso (doppia ammonizione) per presunta simulazione in area di rigore e quindi il Milan rimane in 10! Il diavolo non rinuncia a giocare e non cambia la propria impostazione del match. Al 74' però arriva la doccia che gela tutto San Siro. Hugo Bueno dall'out di sinistra va al cross al centro dell'area e Carranza stacca tutto solo andando a purgare Maignan per l'1-1. Milan ora all'arrembaggio alla ricerca del nuovo vantaggio per allungare la sfida e portarla ai supplementari. Tanta voglia e tanto spirito, ma non basta perche con l'uomo in meno al Milan non riesce l'impresa di segnare. Finisce così dunque il sogno Champions League per i rossoneri che vengono eliminati. Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA