IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, oltre a Ouédraogo occhi anche su un giovane centrocampista

Giorgio Furlani, ad del Milan.
Classe 2002, piace per personalità e nel 4-3-3 del Milan potrebbe dare una mano da centrale, nella posizione occupata da Krunic e Adli.

Continua il lavoro della dirigenza rossonera sempre attenta ai giovani talenti emergenti anche nei campionati "minori". A Furlani e Moncada, piace e non poco il giovanissimo Assan Ouédraogo, 16enne dello Schalke 04 che però i tedeschi non sono pronti a lasciar partire.

L'ultimo nome, accostato ai meneghini viene direttamente dall'Argentina. Il suo nome è Ezequiel Fernandez e milita nel Boca Juniors. Si tratta di un centrocampista classe 2002, che piace per la sua personalità. Nel 4-3-3 del Milan potrebbe dare una mano da centrale, nella posizione occupata da Krunic e Adli. Da capire, dunque, se i rossoneri affonderanno il colpo - o se decideranno di virare su qualcun altro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.