- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: AC Milan players celebrate the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo contro il Rennes a San Siro, per la partita d’andata dei playoff di Europa League. I rossoneri sperano di fermare i rivali francesi, così da arrivare alla gara di ritorno forti di un buon risultato.
In molti credono che il Milan abbia tutte le caratteristiche non solo per fermare la squadra francese, ma proprio per vincere la competizione. Di questo è certo anche StefanoImpallomeni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.
Sulla sfida di questa sera del Milan: “Ha l’obbligo di provarci, di arrivare fino in fondo. Tra le tre italiane impegnate in EL chi può arrivare davvero in fondo? Dipende da tanti fattori, dal campionato e dalla tensione che c’è per quell’obiettivo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA