- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Oggi pomeriggio alle 14:30 il Milan Femminile scenderà in campo contro il Parma per la quarta giornata di campionato. Per le ragazze di Maurizio Ganz si tratta della seconda trasferta stagionale. Quella di oggi sarà una sfida molto importante per dare seguito alla buona prestazione messa in campo contro il Sassuolo nello scorso fine settimana. Grazie alla vittoria sulle neroverdi, le rossonere hanno rinvigorito il loro morale e ora cercano il riscatto dopo l’ultima trasferta contro le giallorosse. Per questa sfida torna a disposizione Marta Mascarello, mentre sarà assente Guagni.
Ieri durante la conferenza stampa della vigilia, il tecnico Maurizio Ganz ha così commentato il match: "Siamo contenti di giocare allo Stadio Tardini, anche personalmente perché da giocatore ho vestito la maglia del Parma e per me sarà una giornata particolare. Sarà una sfida difficile, siamo sempre in rincorsa e costretti a fare delle grandi prestazioni. Ci proveremo, cercando di migliorare il gioco e di ricompattare il gruppo recuperando come livello chi sta meno bene fisicamente. Speriamo di fare una grande gara".
Vediamo di seguito tutte le rossonere convocate per la sfida del Tardini: Babb, Beka, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Mesjasz, Soffia, Thrige, Tucceri Cimini; Adami, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA