- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Crespo
Questo fine settimana il Milan è tornato a comandare la classifica di Serie A, con la vittoria per 2-0 sulla Salernitana e la sconfitta del Napoli per mano della Dea. Domani sera torna la Champions League. Il Diavolo si gioca tutto nella sfida contro il Liverpool e dovrà vincere se vuole sperare di raggiungere gli ottavi di finale. Quella con gli inglesi è sempre una gara speciale, che evoca nella mente gioie, ma anche dolori per i rossoneri. Lo sa bene Hernan Crespo, che era in campo nella famosa finale di Istanbul del 2005, quando il Milan perse ai rigori contro i 'Reds', dopo aver concluso il primo tempo in vantaggio per 3-0. L'ex attaccante rossonero ha rilasciato un'intervista a "La Gazzetta dello Sport", dove ha elogiato quello che sta facendo il club di Milanello in questa stagione. Ecco le sue parole.
Sul lavoro diPioli: "Il Diavolo mi piace sempre di più perché riesce a superare brillantemente i momenti di difficoltà. Pioli ha fatto e sta facendo un grande lavoro perché tutti hanno fatto loro le idee dell'allenatore e non si nota se in campo va uno o l'altro".
Su Leao e Tonali: "Leao sta facendo molto bene, mi sembra in decisa crescita. E' padrone della fascia e devastante, per velocità e tecnica individuale, quando entra in azione. Anche Tonali potrà risultare determinante nel percorso. Il Milan comunque potrà considerarsi migliorato quando dimostrerà di essere padrone del campo per 90 minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA