- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Davide Calabria of AC Milan is challenged by Anthony Gordon of Newcastle United during the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il Milan ieri ha vinto 2-1 a Newcastle ma non ha evitato l'eliminazione dalla Champions League. La squadra di Piolisi è piazzata al terzo posto nel Gruppo F, scendendo quindi in Europa League. Queste le altre terze dei gironi: Galatasaray, Lens, Braga, Benfica, Feyenoord, Young Boys e Shakhtar Donetsk.
Le 8 squadre scese dalla massima competizione europea sfideranno le 8 seconde dei gironi di Europa League in sfide di andata e ritorno. Le gare si svolgeranno il 15 e il 22 febbraio. Le retrocesse dalla Champions saranno le teste di serie al sorteggio.
Il Milan non potrà incontrare squadre italiane. Questa sera, con le ultime partite, si avrà il quadro completo delle seconde dei gironi e delle possibili avversarie dei rossoneri. Il sorteggio si terrà a Nyon lunedì 18 dicembre alle ore 13.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA