Fino a questo momento il Milanha messo a segno sette colpi in entrata ed è vicino a chiudere per l’ottavo. Tra domani e mercoledì è infatti atteso a Milano Yunus Musah, che arriva dal Valencia per 20 milioni di euro. Il centrocampista statunitense è stato acquistato per completare il reparto dopo la cessione di Tonali, insieme ai neoacquisti Loftus Cheek e Reijnders.
news milan
Milan, sono tanti gli esuberi da piazzare in queste settimane: le ultime
Ma il mercato estivo non è finito qui per i rossoneri, che ora devono pensare alle uscite. Si è appena concretizzato il passaggio di Rebic dal Milan al Besiktas, con il croato che lascia il club meneghino dopo quattro anni. Inoltre il club turco è interessato anche a Junior Messias, altro esubero messo in vendita dai Diavoli. Altri giocatori da piazzare sono Divock Origi e Fodé Ballo Touré.
In caso di addio del laterale classe 1997, il Milan sarebbe disposto a prendere Riccardo Calafiori, primo indiziato per sostituire il terzino. Per quanto riguarda la fascia opposta invece è più difficile piazzare Florenzi, sia per l’età che per l’ingaggio. Altri in uscita sono Saelemaekers, Adli e De Ketelaere, con il Milan disposto a tenerli se non dovessero arrivare giuste offerte. Resta anche da valutare Lorenzo Colombo, che è cresciuto molto nell’ultima stagione in prestito al Lecce. Molto probabilmente il giovane attaccante verrà ceduto in prestito (con il Cagliari in prima posizione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA