- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato di calcio è fermo per la sosta Nazionali e i vari club di Serie A ne stanno approfittando per ricaricare le batterie e fare i bilanci della stagione. In particolar modo in casa del Milansi pensa al futuro e agli acquisti da fare durante il mercato estivo.
Non è più un segreto che i rossoneri seguono con attenzione Joshua Zirkzee del Bologna. L’attaccante non sembra minimamente intenzionato a tornare al Bayern Monaco. Questa pista resta fredda anche per i bavaresi, che non sembrano voler puntare su di lui.
In estate il Milan vuole fare sul serio per prendere l’olandese, ma dovrà partecipare a una vera asta di mercato. Il club bolognese farà partire la valutazione del suo cartellino da 60/70 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Napoli e del Manchester United, anche se il vero rivale dei Diavoli potrebbe essere l’Arsenal.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA