Ieri sera il Milanha vinto per 1-0 contro la Fiorentina. Non è una serata che dimenticherà facilmente Francesco Camarda. Il prodotto del vivaio rossonero è diventato a 15 anni e 260 giorni il giocatore più giovane a debuttare nella storia della Serie A. Inoltre in casa rossonera prende il posto di una leggenda per i Diavoli, ossia Paolo Maldini.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, esordio storico per Camarda: San Siro è già ai suoi piedi
Ieri sera durante il match del Milan ha fatto il suo esordio in campionato Francesco Camarda, il più giovane a debuttare in Serie A
Camarda nella storia
—Al momento del suo ingresso in campo i 73mila tifosi rossoneri presenti sugli spalti hanno urlato il suo nome, dedicandogli perfino un coro d’incoraggiamento. I 14 minuti di gioco non sono stati di certo memorabili, ma rappresentano un punto di partenza. Camarda sa di dover lavorare sodo per arrivare a vestire la maglia della Prima Squadra, ma nel frattempo la Curva Sud fa già il tifo per lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA