IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per l’esordio in Champions pubblico tiepido: il dato sui biglietti invenduti

Milan, per l’esordio in Champions pubblico tiepido: il dato sui biglietti invenduti - immagine 1
Martedì sera il Milan farà il suo esordio in Champions League, ma per il match ci sono ancora molti biglietti invenduti
Giulia Benedetti Redattore 

È arrivato il momento per il Milandi reagire. La squadra di mister Fonseca è chiamata a voltare pagina rispetto all’inizio di stagione, dove ha conquistato due soli punti in tre gare ufficiali.

I rossoneri non possono più sbagliare, ma ad essere sotto esame è soprattutto il tecnico portoghese. Fonseca si gioca in questi giorni il suo futuro sulla panchina del Milan, in particolar modo nella gara di Champions contro il Liverpool e nel derby di domenica prossima.

A dare supporto alla squadra sarà Gerry Cardinale, presente domani sugli spalti per assistere al match contro il Venezia. Assente invece Zlatan Ibrahimovic, che manca da ben 15 giorni per impegni presi da tempo.

A chiedere un cambio radicale alla squadra sono soprattutto i tifosi, che a differenza delle altre volte non stanno vivendo bene questa crisi.

Come riferito da Tuttosport, il malcontento dei tifosi esiste ed è tangibile. Basti pensare che per l’esordio in Champions ci sono ancora 19mila biglietti invenduti. Numeri clamorosi per un club abituato negli ultimi tre anni ad avere sempre San Siro sold out, in ogni tipo di occasione.