IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, esonero Fonseca: spuntano i nomi dei primi sostituti

Milan, esonero Fonseca: spuntano i nomi dei primi sostituti - immagine 1
Il Milan comincia a guardarsi intorno alla ricerca di profili che possano eventualmente prendere il posto di Fonseca
Giulia Benedetti Redattore 

La stagione del Milannon è assolutamente iniziata come sperato. I rossoneri hanno conquistato finora pochi punti, perdendo anche il primo match stagionale di Champions League.

Il futuro di mister Fonseca sembra sempre più a rischio ogni giorno che passa. In particolare il tecnico portoghese sa di avere i riflettori puntati contro nel prossimo impegno di campionato.

Domenica sera i Diavoli saranno impegnati nell’attesissimo derby della Madonnina contro l’Inter. In caso di sconfitta Fonseca potrebbe già salutare il club meneghino.

In caso di esonero di Fonseca il primo profilo selezionato dal Milan è quello di Maurizio Sarri. L’ex tecnico biancoceleste piace perché usa il 4-3-3 che si adatta alle caratteristiche della rosa. Inoltre ha già allenato diversi giocatori presenti a Milanello e ha un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro.

Tra i vari nomi emersi in queste ore c’è anche a sorpresa quello di David Moyes, ex allenatore del Manchester United. Tuttavia il favorito per il momento resta proprio Sarri.