news milan

Milan, Bucchioni: “I rossoneri a gennaio prenderanno un centrocampista”

Redazione Il Milanista

Con il mercato di riparazione di gennaio alle porte, Enzo Bucchioni ha parlato dei possibili obiettivi del Milan per rinforzarsi.

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a "Tuttomercatoweb" del mercato di gennaio del Milan: "Una società che  farà sicuramente mercato a gennaio è il Milan. La cessione della nuova sede rossonera in zona Portello inaugurata appena sette anni fa, ha portato nelle casse una ventina di milioni che consentiranno margini di manovra. L’ultima idea è quella di andare sul mercato per il centrocampo visto che la Coppa d’Africa porterà via due pezzi importanti come Kessie e Bennacer per oltre un mese. Fra l’altro Kessie non vuole rinnovare e dovrà essere comunque rimpiazzato a giugno".

Su RenatoSanches: "Maldini e Massara avrebbero acceso i riflettori su Renato Sanches, il portoghese di 24 anni attualmente al Lille, che prometteva di diventare un fenomeno. Al Bayern non ha fatto benissimo, il Lille vuole realizzare e al Milan il talentuoso centrocampista portoghese potrebbe rilanciarsi definitivamente. E’ un’operazione da 25 milioni e i rossoneri ci pensano".

SuSvanberg: "L’alternativa è profondamente diversa, ma forse più raggiungibile e si chiama Svanberg. Lo svedese del Bologna, 22 anni, piace molto e il suo rendimento è sempre elevato. E’ stato consigliato anche da Ibra e per prenderlo a gennaio serviranno circa quindici milioni. Si può fare? Il Bologna è pronto a parlarne anche se il giocatore è un punto fermo per Mihajlovic".

Su Adli"Come già detto, viste le difficoltà di Brahim Diaz, il Milan a gennaio proverà anche a prendere Adli lasciato in prestito al Bordeaux".

Sulladifesa: "Bremer del Torino e Botman del Lille sono i preferiti, ma sono operazioni difficilissime".