- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammate Théo Hernández of AC Milan after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Come ogni anno il 30 giugno segna la fine della stagione calcistica. Quest’anno il Milansi è trovato a salutare molti giocatori, ben sei, di cui però uno è destinato a restare per un’altra stagione e un altro che ha già salutato nel corso delle passate settimane. Il giocatore rossonero che resterà anche nella prossima stagione è Antonio Mirante. È vicino infatti al prolungamento del suo contratto con il Diavolo per un altro campionato nel ruolo di terzo portiere. Chi invece non vestirà più la maglia rossonera è Zlatan Ibrahimovic, per ritiro dal calcio giocato.
Anche Ciprian Tatarusanu saluterà i Diavolo da svincolato, mentre Aster Vranckx ha finito il suo prestito e non verrà riscattato. Arrivati al termine della loro avventura anche Tiemouè Bakayoko e Sergino Dest (entrambi a fine prestito). Formalmente anche Brahim Diaz ha terminato ieri il suo rapporto con il Milan, ma già nei giorni passati è stato presentato ai tifosi del Real Madrid. Invece manca soltanto l’ufficialità e poi Sandro Tonali sarà davvero del Newcastle.
Tuttavia i rossoneri non si sono fatti trovare impreparati e hanno chiuso alcuni colpi. Innanzitutto è stato acquistato Marco Sportiello come secondo portiere, mentre ieri è stato ufficializzato Loftus-Cheek. Inoltre i meneghini hanno anche chiuso per Luka Romero, mentre dai prestiti torneranno Maldini, Colombo, Nasti, Caldara, Lazetic, Brescianini e Jungdal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA